I professionisti

L'avvocato Tommaso Rossi è esperto in Diritto ed esecuzione penale, diritto amministrativo, diritto dell'ambiente e delle nuove tecnologie. Responsabile della sezione locale dell'Osservatorio Carcere dell'Unione Camere Penali Italiane, Presidente dell'Associazione Culturale Fatto&Diritto, collaboratore del portale Giuffré “L'Amministrativista- Il Portale sugli appalti e i contratti pubblici”.

LEGGI IL RESTO

L'avvocato Valentina Copparoni ha un formazione professionale ricca e variegata, che spazia dal diritto penale, in particolare minorile, al diritto civile e di famiglia, dal diritto delle telecomunicazioni negli ambiti civile e amministrativo, alla responsabilità degli enti ex d.lgs.231/2001, al diritto del lavoro e della previdenza sociale. Referente legale della Rete Regionale Marche Mutilazioni Genitali Femminili, tema che approfondisce unitamente a quello della violenza di genere divenendo un'esperta regionale del settore.

LEGGI IL RESTO

L'avvocato Gaetano Papa ha il titolo di “Avvocato Specialista UCPI in diritto e procedura penale” dopo aver frequentato la Scuola di alta formazione per l'Avvocato Penalista. Rivolge un particolare interesse al diritto penale dell’economia e tributario, presta assistenza tecnica a favore di società coinvolte ex D.Lgs. 231/2001. Segretario tesoriere della Camera Penale di Ancona.

LEGGI IL RESTO

L'avvocato Vanessa Marini si dedica a ogni ambito del diritto civile: dal diritto di famiglia e delle successioni alle esecuzioni immobiliari, dal diritto del lavoro al diritto bancario, dal diritto tributario ad ogni profilo del diritto commerciale e industriale, divenendo sindaco di importanti società. Esperta della tutela dei diritti degli animali. Collabora con lo Studio Legale Rossi-Papa-Copparoni e con altri importanti studi professionali.

LEGGI IL RESTO